Crozza a Sanremo: finale 11 febbraio 2017 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche nella Finale di stasera, Maurizio Crozza è intervenuto per portare il proprio monologo al Festival di Sanremo 2017. Come ogni sera, vi proponiamo il video in calce all’articolo. Crozza si è dapprima collegato tramite maxischermo, come nelle serate precedenti, ma poi è entrato sul palco, vestito da Antonio Razzi, uno dei suoi cavalli di battaglia.

Razzi è uno che con 4 parole – “Fatti li caz*i tua” – è diventato senatore. Crozza/Rozzi ha raccontato che Sanremo è un posto che ha nel cuore, un posto dove vorrebbe prendere la residenza. Dopo aver visto il video di quelli che timbravano il cartellino in mutande, ha pensato che si trattasse del Paradiso…

LEGGI ANCHE  Crozza nel Paese delle Meraviglie, dal 19 ottobre su La7 (video)

Ecco il video di Maurizio Crozza al Festival di Sanremo dell’11 febbraio 2017:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.