Il Super Bowl 2017 stasera in diretta tv su Italia1

Stasera, domenica 5 febbraio 2017, si svolgerà negli Stati Uniti d’America l’evento sportivo che tiene incollati al piccolo schermo milioni di spettatori in tutto il mondo: il Super Bowl, finale del campionato della National Football League, la lega professionistica di football americano. Stasera si sfideranno i New England Patriots e gli Atlanta Falcons.

Per l’occasione, Italia1 dedicherà una diretta tv all’evento, con partenza già alle ore 23.45 dello speciale Road to Super Bowl, che accompagnerà i telespettatori fino al fischio d’inizio (all’1, ora italiana).

L’attesa, come da tradizione, non sarà concentrata solo sulla palla ovale, ma anche sull’esibizione della star di turno nell’halftime show: quest’anno toccherà infatti a Lady Gaga infiammare l’NRG Stadium di Houston. L’anno scorso si era “allenata” intonando l’inno nel pre gara (quest’anno l’onore toccherà al cantautore country Luke Bryan), ma questa volta sembra stia preparando uno show in grande stile…probabilmente provocatorio, come è nel suo dna.

Per tutti gli appassionati del Super Bowl l’appuntamento quindi è su Italia1 alle 23.45 per lo speciale Road to Super Bowl e all’1 per la diretta dell’evento.

Advertisements