Cavalli di battaglia, quarta puntata 4 febbraio: ospiti e anticipazioni

Stasera, sabato 4 febbraio, andrà in onda alle 20.35 su Rai1 la quarta ed ultima puntata di Cavalli di Battaglia, lo spettacolo che vede come mattatore Gigi Proietti. Una puntata in più del previsto, grazie agli ottimi ascolti, forse inaspettati, che ha regalato all’ammiraglia Rai contro la corazzata di Canale5 C’è posta per te. Lo show, come sempre, prenderà spunto dal vasto ed esilarante repertorio popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale dell’attore.

Questa quarta puntata vedrà come ospiti: Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Beppe Fiorello, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Marisa Laurito, Matthew Lee, Stefano Palatresi, Peppino Di Capri, Marco Marzocca, nonché, a sorpresa, con un’incursione straordinaria, Renato Zero.

La Compagnia Teatrale di Cavalli di Battaglia composta da Carlotta e Susanna Proietti, Marco Simeoli e Claudio Pallottini, insieme al meraviglioso corpo di ballo di 10 elementi che esegue le coreografie di Fabrizio Mainini e all’orchestra di 40 elementi diretta dal maestro Mario Vicari, completeranno il nutrito e prestigioso cast di questa seconda puntata.

Advertisements