La chiusura del calciomercato in diretta su SportItalia

Oggi, martedì 31 gennaio 2017, alle ore 23 si chiuderà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato e sarà giornata campale per tutti i tifosi e gli addetti ai lavori. Per l’occasione, Sportitalia – canale 60 del digitale terrestre – ha pensato ad una diretta fiume, per seguire minuto per minuto tutte le trattative in diretta televisiva e in chiaro.

13 ore di programmazione, dal mattino alla notte, per fornire in tempo reale tutti gli aggiornamenti su acquisti, cessioni e prestiti, su colpi centrati e sfumati, su tutte le operazioni delle squadre di Serie A, Serie B, Lega Pro e dei club esteri.

Il lungo speciale avrà inizio alle 11 del mattino, con i primi collegamenti e le prime notizie dallo Starhotels Business Palace di Milano (Rogoredo), sede ufficiale di questa fase finale della campagna trasferimenti invernale 2016/17. In studio, Ilaria Alesso in conduzione e Jacopo Romeo al touchscreen, seguiranno l’evolversi delle negoziazioni fino alle 17, con i resoconti degli inviati Gabriele Schiavi e Giada Giacalone, con i commenti degli ospiti che si alterneranno in studio e nelle sale dell’hotel.

Dalle 17 inizierà la lunga volata finale e Sportitalia metterà in campo tutta la sua squadra mercato: il tridente composto da Michele Criscitiello, Alfredo Pedullà e Gianluigi Longari, schierato nello studio allestito allo Starhotels Business Palace, seguirà lo sviluppo delle varie trattative e produrrà notizie, indiscrezioni e retroscena, fino alla fatidica chiusura del portone che segna la fine della sessione invernale di calciomercato.

Nella fase calda della maratona-mercato, la palla passerà continuamente dallo Starhotels Business Palace allo studio dell’emittente, dove si alterneranno alla conduzione Giada Giacalone (17-19), Gabriele Schiavi (19-21) e Jolanda De Rienzo (21-23). Dopo la chiusura delle trattative, dalle 23 a mezzanotte, spazio ai commenti e alle analisi.

Advertisements