Advertisements
Advertisements

Isola 2017 da stasera: il cast ufficiale

Stasera partirà su Canale5 la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Al timone del programma sarà per la terza volta Alessia Marcuzzi, mentre come opinionista, archiviato il duo Signorini-Venier, troveremo Vladimir Luxuria, già conduttrice dell’Isola in Rai. A fare da inviato sarà invece Stefano Bettarini.

Il cast dei naufraghi è stato rivoluzionato parecchie volte. Vediamo insieme da chi sarà composto: l’attore Giulio Base, la showgirl Nathalie Caldonazzo, l’attore Massimo Ceccherini, la cantante neomelodica Nancy Coppola, la showgirl Samantha De Grenet, l’attore Raz Degan, l’attrice Eva Grimaldi, la pornostar Malena, il modello Andrea Marcaccini, la modella Dayane Mello, il rapper Moreno, il modello Simone Susinna e il chirurgo Giacomo Urtis.

Qualche nome noto, ma anche molti sconosciuti che speriamo possano comunque dare un po’ di pepe al programma. A loro, nel corso della prima puntata, si aggiungerà una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico attraverso il televoto, tra l’ex velina Giulia Calcaterra e la modella brasiliana, già inquilina temporanea del Grande Fratello, Desirée Popper.

Advertisements