Cavalli di battaglia, terza puntata 28 gennaio: ospiti e anticipazioni

Stasera, sabato 28 gennaio, andrà in onda alle 20.35 su Rai1 la terza ed ultima puntata di Cavalli di Battaglia, lo spettacolo che vede come mattatore Gigi Proietti. Uno show prende spunto dal vasto ed esilarante repertorio popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale dell’attore.

Questa terza puntata vedrà come ospiti vedrà come ospiti il simpatico Nino Frassica, Fabrizio Frizzi accompagnato dalle tre “Professoresse” de L’Eredità, Serena Autieri, Gabriele Cirilli, Marco Marzocca e Federico Zampaglione. Inoltre ci sarà la partecipazione straordinaria di Antonello Venditti e di Paolo Bonolis.

La Compagnia Teatrale di Cavalli di Battaglia composta da Carlotta e Susanna Proietti, Marco Simeoli e Claudio Pallottini, insieme al meraviglioso corpo di ballo di 10 elementi che esegue le coreografie di Fabrizio Mainini e all’orchestra di 40 elementi diretta dal maestro Mario Vicari, completeranno il nutrito e prestigioso cast di questa seconda puntata.

Gli ascolti delle due puntate viste fino ad ora sono stati molto buoni, sebbene il programma non sia riuscito a battere C’è posta per te, trasmissione di punta dell’ammiraglia Mediaset. Chi avrà la meglio stasera?

Advertisements