Advertisements
Advertisements

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 22 gennaio 2017 (video)

Anche nella puntata di ieri, domenica 22 gennaio 2017, Luciana Littizzetto ha chiuso Che tempo che fa col suo consueto monologo comico, dando poi la linea a Che fuori tempo che fa, dove è riapparsa. Nonostante una battuta su Ruud Gullit, Lucianina ha voluto salutare in modo serio tutte le persone del Centro Italia che stanno vivendo dei brutti momenti, e ringraziare chi si sta sbattendo per dare una mano.

La comica, ancora dolorante dopo “l’incidente” con Roberto Bolle della settimana scorsa, è passata poi alle notizie della settimana, perché “lo spettacolo deve continuare”. Ha parlato in particolare della cerimonia di insediamento di Donald Trump – uno che dà l’idea di avere l’alito cattivo -, del magnate russo che ha ingaggiato Elton John, Mariah Carey e Antonio Banderas per il matrimonio della nipote e della moda dei calciatori che fanno da testimonial ai giochi d’azzardo online.

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 22 gennaio 2017 potete cliccare questo link.

Advertisements