Advertisements
Advertisements

Cavalli di battaglia, seconda puntata: ospiti e anticipazioni

Stasera, sabato 21 gennaio, andrà in onda alle 20.35 su Rai1 la seconda puntata di Cavalli di Battaglia, lo spettacolo che vede come mattatore Gigi Proietti, che all’esordio ha avuto un ascolto ottimo. Lo show prende spunto dal vasto ed esilarante repertorio popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale dell’attore.

La seconda puntata vedrà come ospiti vedrà come ospiti il cantante e showman Renzo Arbore, il comico e attore Enrico Brignano, l’attrice Bianca Guaccero, l’attore e comico Max Tortora, l’attore e comico Neri Marcorè e il duo comico Lillo e Greg.

La Compagnia Teatrale di Cavalli di Battaglia composta da Carlotta e Susanna Proietti, Marco Simeoli e Claudio Pallottini, insieme al meraviglioso corpo di ballo di 10 elementi che esegue le coreografie di Fabrizio Mainini e all’orchestra di 40 elementi diretta dal maestro Mario Vicari, completeranno il nutrito e prestigioso cast di questa seconda puntata.

Come dicevamo, gli ascolti della prima puntata sono stati ottimi, sebbene il programma non sia riuscito a battere C’è posta per te, programma di punta dell’ammiraglia Mediaset. Chi avrà la meglio stasera?

Advertisements