Quarto Grado 20 gennaio 2017, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 20 gennaio, alle 21.15 su Rete4 troveremo una nuova puntata di Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini, che da questa sera sostituisce Alessandra Viero (in maternità). In primo piano gli aggiornamenti sul caso di Daniela Roveri, la manager uccisa a Colognola (Bergamo) la sera del 20 dicembre, e il delitto dei due coniugi di Ferrara, Salvatore Vincelli e Nunzia di Gianni, colpiti con un’ascia dall’amico del figlio sedicenne, su commissione di quest’ultimo.

Il programma farà anche il punto sulla possibile svolta nel caso di Chiara Poggi, la studentessa morta nell’agosto 2007 a Garlasco. Nonostante la condanna definitiva inflitta al fidanzato della vittima, Alberto Stasi, tutta l’attenzione degli inquirenti rimane sul DNA trovato sotto le unghie della ragazza.

LEGGI ANCHE  Salvo Sottile a La7: programma di cronaca al martedì

Appuntamento con la prima puntata del 2017 di Quarto Grado per stasera alle 21.15 su Rete4.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.