Valanga di Rigopiano: gli speciali in tv. Cambia la programmazione Rai e Mediaset

Seguici su Whatsapp - Telegram

Cambio di programmazione questa sera, 19 gennaio 2017, sia in Rai che in Mediaset, per i tragici avvenimenti di Rigopiano, dove una valanga ha travolto un hotel. Per quanto riguarda Rai1, dopo il telegiornale delle 20 andrà in onda un’edizione speciale di prima serata di Porta a Porta, tutta dedicata ai drammatici eventi di questi ultimi giorni. Dalle 02.55 alle 06.30 l’ammiraglia Rai trasmetterà in simulcast le notizie di Rainews24.

Su Rai2 in seconda serata uno Speciale Tg2 dalle 23 a mezzanotte. Su Rai3 saranno dedicati alle notizie che arrivano dal Centro Italia #Cartabianca dalle 18.30 alle 19. Da mezzanotte all’una anche Linea Notte sarà dedicata ai tragici eventi abruzzesi. A seguire e fino alle 7 di mattina anche Rai3 trasmetterà in simulcast le notizie di Rainews24.

LEGGI ANCHE  Rigopiano: uno speciale stasera su Nove

Staffetta dell’informazione anche su Mediaset per seguire in diretta, minuto per minuto, tutti gli aggiornamenti sulla tragedia dell’Hotel Rigopiano. Una maratona che prende il via con due appuntamenti, condotti da Maurizio Belpietro, su Rete4 (in simulcast su Tgcom24): alle ore 20.30 Dalla vostra Parte e alle ore 21.30 Speciale ancora Dalla vostra parte.

A partire dalle ore 23.20, la diretta si sposta su Canale5 con Nicola Porro e i collegamenti, gli approfondimenti e le testimonianze raccolte dalla redazione di Matrix.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.