Advertisements
Advertisements

Music: anticipazioni e ospiti seconda puntata del 18 gennaio 2017

Dopo gli ottimi ascolti della prima puntata, torna questa sera, 18 gennaio, Music, il programma di Paolo Bonolis in onda su Canale5. A raccontare il loro legame con la musica, a spiegare la scelta del loro brano del cuore e a interpretarlo con un’orchestra di 64 musicisti diretti dal Maestro Diego Basso, altri grandi ospiti internazionali e amatissimi dal pubblico italiano.

Saranno sul palco dello show: Anastacia, Gerard Depardieu, Loredana Bertè e Noemi, Nek, Benji e Fede, Piero Pelù, Gianna Nannini, Dolcenera, Antonello Venditti. Anche la sigla di apertura è un nuovo omaggio alla musica, con The Ecstasies of Gold, brano del premio oscar Ennio Morricone e colonna sonora del film Il buono, il brutto e il cattivo.

A fianco di Paolo Bonolis, Luca Laurenti canterà le canzoni della sua vita, mentre uno scatenato gruppo di ‘street dancers’ si esibirà in straordinari movimenti coreografici. Nel backstage dello show, Fabiola e Max Brigante di Radio 105 raccoglieranno le emozioni degli artisti poco prima del loro ingresso sul palco o un attimo dopo la loro esibizione davanti a un pubblico di oltre 1300 persone.

Advertisements