Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 15 gennaio 2017 (video)

Anche ieri, domenica 15 gennaio 2017, è toccato a Luciana Littizzetto chiudere la puntata di Che tempo che fa col suo consueto monologo comico, dando poi la linea a Che fuori tempo che fa, dove è riapparsa. Dopo un commento delle ospitate che l’hanno preceduta e un paragone tra lei e Fazio e i più grandi ballerini al mondo, è passata alle notizie della settimana.

In un aeroporto del Giappone, oltre alla carta igienica “normale”, si trova anche un mini-rotolo di carta per smartphone: lo usi per pulire lo schermo e in più sulla carta ci sono i dati per il wi-fi dell’aeroporto. Ma se con la carta normale non si può pulire lo smartphone perché lo riga…per quale motivo dovremmo scartavetrarci altro? La comica ha poi parlato delle mail dei politici hackerate – leggendo quelle di Monti devono aver avuto un calo di libidine terribile -, di Marchionne e gli investimenti all’estero.

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 15 gennaio 2017 potete cliccare questo link.

Advertisements