Cavalli di battaglia, con Gigi Proietti: ospiti e anticipazioni prima puntata

Stasera, sabato 14 gennaio, andrà in onda alle 20.35 su Rai1 la prima puntata di Cavalli di Battaglia, uno spettacolo che vede come mattatore Gigi Proietti, al suo ritorno in tv. Lo show prende spunto dal vasto ed esilarante repertorio popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale dell’attore.

Proietti sarà accompagnato in ognuna delle 3 puntate da un’orchestra, un corpo di ballo e da grandi ospiti del panorama artistico italiano, che insieme a lui si esibiranno nei “cavalli di battaglia” del proprio repertorio.

La prima puntata vedrà come ospiti artisti del calibro di Claudio Baglioni, Alessandro Siani, Corrado Guzzanti, Claudia Gerini, Teo Teocoli, Marco Marzocca, nonché il premio Oscar Nicola Piovani. La Compagnia Teatrale di Cavalli di Battaglia, un corpo di ballo di 10 elementi e un’orchestra di 40 elementi completeranno il prestigioso cast di questa serata.

Cavalli di Battaglia avrà il durissimo compito di scontrarsi contro C’è posta per te, uno dei programmi di punta dell’ammiraglia Mediaset. Chi avrà la meglio?

Advertisements