Isola 2017 dal 30 gennaio su Canale5: con Marcuzzi, Luxuria e Bettarini. Il cast

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi ha una data: 30 gennaio 2017, in prima serata su Canale5. Al timone del programma sarà per la terza volta Alessia Marcuzzi, mentre come opinionista, archiviato il duo Signorini-Venier, troveremo Vladimir Luxuria, già conduttrice dell’Isola in Rai e, ancor prima, concorrente di una delle migliori edizioni che il pubblico ricordi.

Annunciato anche il nome dell’inviato in Honduras: Stefano Bettarini, che si è messo in mostra – in tutti i sensi – nella recente edizione del Grande Fratello VIP e che per le sue “scottanti” dichiarazioni, anziché venire punito, è stato addirittura premiato con un nuovo ruolo televisivo.

Vediamo il cast, ecco tutti i rumors che abbiamo raccolto fino ad ora. Partenti certi sono la coppia madre-figlia Wanna Marchi e Stefania Nobile, il modello Simone Nobili, l’ex tronista Claudio Sona, la modella Dayane Mello, l’attore Massimo Ceccherini (già squalificato per bestemmie in una precedente edizione), l’attore Raz Degan, l’attore e regista Giulio Base, il cantante ex Amici Moreno Donadoni e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, già protagonista di furibonde litigate a distanza al recente Grande Fratello Vip.

Molti nomi non sono ancora stati confermati, da Nathalie Caldonazzo a Eva Grimaldi. Staremo a vedere.

Advertisements