I Segreti dell’Amore: terza stagione da stasera su Real Time

Torna stasera, 8 gennaio 2017, in prima serata su Real Time uno dei programmi cult per noi voyeuristi: I Segreti dell’Amore (titolo originale Too Ugly For Love?), il docu-reality che vede protagoniste persone affette da patologie particolari, alla ricerca di un compagno di vita. Questo programma racconta la storia di persone costrette a convivere con condizioni mediche spesso poco conosciute o, per molti di loro, imbarazzanti.

C’è chi soffre di alopecia, chi è senza un arto, chi ha subito un intervento chirurgico invasivo che ha segnato per sempre il suo corpo, ecc. Per tutte queste persone tante volte trovare l’amore e l’intimità con una persona può sembrare un’impresa impossibile.

Stasera andranno in onda due episodi. Nel primo lo studente Chris ha perso circa metà del suo peso ma ora ha pelle in eccesso. La vitiligine copre gran parte del viso di Mariah e mamma Claire soffre di alopecia. I loro appuntamenti andranno bene?

Nel secondo episodio vedremo invece Jemma, che ha un linfedema e una gamba più grande dell’altra. Claire vorrebbe invece un altro appuntamento con l’ex giocatore di football Keiron. Gli dirà il suo segreto?

Advertisements