C’è posta per te 2017: anticipazioni 7 gennaio

Seguici su Whatsapp - Telegram

La prima puntata di C’è posta per te 2017, ventesima edizione del longevo programma di Maria De Filippi, sarà in onda stasera, 7 gennaio, per iniziare una stagione di ottimi ascolti e di probabili vittorie sulla concorrenza. Nella puntata di oggi, la sanguinaria ospiterà un vip d’eccezione: l’attore scozzese Richard Madden.

Madden è noto per aver interpretato Cosimo De’ Medici della fiction I Medici e Robb Stark nella serie cult Il Trono di Spade. Sarà lui il regalo che una persona comune vuole fare a una o più persone particolarmente importanti, per ringraziare o chiedere scusa per accadimenti del passato.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te 2018: Gerard Butler (video e gallery)

Tante altre storie d’amore, d’amicizia e d’affetto sono previste per gli affezionati del people show. Quale sarà l’ascolto di questa puntata? L’appuntamento è in prima serata su Canale5 con la puntata di C’è posta per te, e domani su queste pagine con i dati Auditel del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.