Cast Il Collegio: chi è Swami Caputo (foto e video)

Swami Caputo-Il Collegio. Ieri sera, lunedì 2 gennaio, in prima serata su Rai2 ha preso il via la docu-fiction Il Collegio, un programma in quattro puntate che ha l’ambizione di insegnare a 18 ragazzi compresi tra 14 e 17 anni la disciplina di inizio anni 60.

Fin dalla prima puntata si sono però fatti notare alcuni studenti che molto probabilmente (se lo vorranno) faranno strada anche nel mondo dello spettacolo. Vediamo di conoscerli insieme.

Swami Caputo

16 anni, di Firenze, si è subito guadagnata la palma di più bella della classe. Nella clip all’interno della prima puntata l’abbiamo vista praticare danza classica e contemporanea, ma di fatto è già ben inserita nello show business dal momento che ha già recitato nel film La più bella scuola del mondo con Rocco Papaleo, Chrstian De Sica e Miriam Leone nel 2014, quando aveva 14 anni.

La clip che vediamo sotto, presa dalla pagina Youtube della Universal  (cui si riferisce anche lo screenshot sopra) ce la fa conoscere un po’ meglio. Sulla sua pagina Ask trovate molte altre foto.

Scommettiamo che ne sentiremo parlare parecchio in futuro? Nella foto sopra è seduta, la quarta da destra.

Advertisements