Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 18 dicembre 2016 (video)

Anche stasera, domenica 18 dicembre 2016, Luciana Littizzetto ha chiuso Che tempo che fa col suo monologo comico, dando poi la linea a Che fuori tempo che fa, dove è riapparsa. La comica, approfittando dell’ospitata di Sorrentino, ha commentato ironicamente una foto di Fabio Fazio, un 66enne filosofo con grossi problemi di onanismo. Un commento anche sull’ospitata dello scultore Pomodoro, poi è passata alle notizie della settimana.

Mick Jagger, questa settimana, ha annunciato di aver avuto l’ottavo figlio. Ha 76 anni e salta ancora sulla “materassa” (non come Fabio Fazio). 8 figli da 5 madri diverse: questo significa che negli anni non solo si è dedicato al canto…ma anche alla tromba. Lucianina ha parlato anche dell’Uomo di Neanderthal, poi ha letto l’annuale letterina a Babbo Natale.

La comica ha aggiornato Babbo Natale sugli ultimi accadimenti – troverà ancora il CNEL, ma non più il topo del Parmareggio -, poi ha chiesto varie cose, come delle camicie nuove per Gigi Marzullo, un albero di natale per la Raggi…e un orologio ad Amadeus, per evitare che quest’anno venga stappato lo spumante di Capodanno alle 21.40.

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 18 dicembre 2016 potete cliccare questo link.

Advertisements