Morto Alan Thicke di Genitori in Blue Jeans

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una brutta notizia per chi adorava la serie tv Genitori in Blue Jeans: è morto Alan Thicke, protagonista della serie, nel ruolo del papà Jason Seaver. A soli 69 anni, l’attore è stato stroncato da un attacco di cuore durante una partita di hockey (alcune fonti riportano una partita di basket).

Oltre al suo ruolo più conosciuto, avevamo visto Thicke, tra gli altri, in alcuni episodi di Beautiful, nella serie tv Joey (spin-off di Friend), in How I Met Your Mother e in Settimo Cielo. Negli Stati Uniti era diventato un conduttore di successo di quiz televisivi.

Era anche un cantante e compositore, passione che ha trasmesso ad uno dei figli, il celebre cantante Robin Thicke, autore del tormentone di pochi anni fa Blurred Lines.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.