House Party da stasera su Canale5, con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli (gallery)

Stasera, mercoledì 14 dicembre, alle 21.10 su Canale5 prenderà il via il nuovo varietà-evento House Party, una sorta di “casa” dove succede di tutto: un luogo dove si fa festa, dove passano tanti amici, dove di balla, si canta, si gioca, ma ci si sofferma anche a pensare, riflettere, discutere. Protagoniste della prima puntata saranno le amiche Maria De Filippi (che è anche produttrice del programma con la sua Fascino) e Sabrina Ferilli.

La vera padrona di casa, nonché prima ballerina del cast artistico, sarà però Tamara. Armata di fischietto dirigerà il traffico in uno studio popolato da cantanti, attori, scrittori, comici e ballerini. Parteciperanno al party di Maria e Sabrina e varcheranno la soglia della casa l’attore statunitense Patrick Dempsey, Francesco De Gregori, Francesco Totti, Roberto Saviano, Gianni Morandi, Giorgio Panariello.

E ancora, Fiorella Mannoia, Edoardo Leo e, per la prima volta insieme, il trio inedito formato da Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma; Enzo Iacchetti, Veronica Pivetti, Michela Andreozzi, Daniela Terrieri. Infine, Stefano De Martino, Dino Abbrescia e Valeria Marini.

Sarà Giuliano Peparini, eclettico metteur en scene e coreografo, il Direttore Artistico del programma, che riesce come sempre a stupire ed emozionare con i suoi quadri all’avanguardia e dal respiro internazionale. Appuntamento con la prima puntata di House Party questa sera alle 21.10 su Canale5. A seguire alcune immagini della serata.

Advertisements