Advertisements
Advertisements

NaTale e Quale Show 2016, stasera su Rai1

Dopo il grande successo di Tale e Quale Show, il talent-varietà di Rai1 presentato da Carlo Conti, andrà in onda stasera uno speciale dal titolo NaTale e Quale Show, che, come si può capire, sarà una versione festiva del programma.

Tanti dei protagonisti di questa e delle passate stagioni del programma si esibiranno in versione natalizia. Vediamoli insieme: Massimo Lopez e Tullio Solenghi saranno Frank Sinatra e Dean Martin con “Let it snow! Let it snow! Let it Snow!”; Attilio Fontana e Clizia Fornasier interpreteranno John Lennon e Yoko Ono con “Happy Xmas (War is over)”; Serena Rossi sarà Mariah Carey in “All I want for Christmas is you”; Leonardo Fiaschi diventerà George Michael con “Last Christmas”; Serena Autieri si trasformerà in Celine Dion con “Adeste Fideles”.

E ancora: Matteo Becucci sarà José Feliciano con “Feliz Navidad”; Sergio Friscia interpreterà Zucchero con “White Christmas”; Fiordaliso sarà Aretha Franklin in Oh happy day; Silvia Mezzanotte si trasformerà in Mina con “Jingle bell rock”; Deborah Iurato si esibirà nei panni di Laura Pausini con “Santa Claus is coming to town”; Francesco Cicchella diventerà Michael Bublé con “Jingle bells” e, infine, Davide Merlini sarà Jon Bon Jovi con “Hallelujah”.

Appuntamento questa sera alle 21.15 su Rai1.

Advertisements