Advertisements
Advertisements

Quarto Grado 9 dicembre 2016, anticipazioni: Saranno, Benusiglio e Ragusa

Stasera, 9 dicembre, tornerà alle 21.15 su Rete4 Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, con una puntata che dedicherà ampio spazio al caso dei due amanti dell’ospedale di Saronno (Varese). Leonardo Cazzaniga e Laura Taroni – vice primario anestesista il primo, infermiera la seconda – sono sospettati di essere responsabili della morte di alcuni pazienti e del marito della donna.

Il caso ha ancora molti aspetti poco chiari: in particolare, le eventuali complicità di altri medici. Per questo, l’ex direttore sanitario del nosocomio – indagato per omessa denuncia e favoreggiamento – è stato sottoposto ad un interrogatorio durato sette ore.

Intanto, i riflettori si accendono anche sui parenti dei due. Nelle intercettazioni diffuse negli ultimi giorni, infatti, si leggono parole durissime rivolte proprio ai rispettivi congiunti: cosa succedeva all’interno delle famiglie della coppia di amanti?

A seguire, la trasmissione aggiornerà sulla vicenda di Carlotta Benusiglio, la stilista trovata impiccata in piazza Napoli a Milano, e sul processo ad Antonio Logli. L’uomo è accusato dell’omicidio e della distruzione del cadavere della moglie, Roberta Ragusa: la Procura ha chiesto per lui una condanna a 20 anni di carcere, la difesa, invece, sostiene che la donna sia ancora viva.

Advertisements