Advertisements
Advertisements

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 4 dicembre 2016 (video)

Anche ieri, domenica 4 dicembre 2016, Luciana Littizzetto è intervenuta ala fine di Che tempo che fa col suo monologo comico, dando poi la linea a Che fuori tempo che fa, dove è riapparsa. La comica, che ha un nuovo libro in uscita, ha prima parlato del Milan e della vendita ai cinesi, chiedendosi se fosse indispensabile…visto che Silvio Berlusconi ormai assomiglia sempre più ad un cinese. Poi è passata alle notizie della settimana.

Una lunga pagina delle notizie ha riguardato proprio il suo compagno di avventura Fabio Fazio, ospite in settimana a Stasera a casa Mika, dove si è esibito anche in qualche passo di danza (da non ripetere mai più). Poi ha parlato dell’addio a Report di Milena Gabanelli – “adesso siamo soli nel mare delle prese per il culo” – e ha raccontato la storia sul nome delle nocciole delle Langhe, che potranno essere chiamate così ovunque ma non nelle Langhe stesse.

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 4 dicembre 2016 potete cliccare questo link.

Advertisements