Nemicamatissima, con Heather Parisi e Lorella Cuccarini, da stasera su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo tanta attesa, partirà stasera Nemicamatissima, il nuovo varietà di Rai1 (in onda a partire dalle 21.25) che verdà protagoniste Lorella Cuccarini ed Heather Parisi, due icone della tv italiana degli anni ’80, per la prima volta insieme. Location del programma – nato da un’idea di Lucio Presta e Gianmarco Mazzi ed è prodotto da Arcobaleno Tre – sarà il Teatro 5 di Cinecittà, restaurato e allestito per l’occasione dal celeberrimo Gaetano Castelli. Partner speciali della prima puntata saranno Lillo e Greg, per i momenti di risate e comicità.

LEGGI ANCHE  Heather Parisi contro i professori di Amici 2018 (video)

Le artiste, la cui presunta rivalità professionale risale ai tempi di Fantastico, quando la Cuccarini sostituì la Parisi come prima ballerina del corpo di ballo, riproporranno i loro successi musicali che per anni hanno fatto sognare il grande pubblico, attraverso gli arrangiamenti inediti di Silvio Testi e le frizzanti coreografie di Veronica Peparini, per un ritorno al passato ricco di modernità.

Una serata all’insegna delle mille sfumature e degli ospiti, da Alessandro Siani ad Ezio Greggio, che aiuteranno le due showgirl a raccontarsi a tutto tondo, mostrandosi nella loro evoluzione di donne e professioniste. Uno spettacolo contrassegnato da grandi numeri e dalle più autorevoli figure televisive, diretto dalla regia di Stefano Vicario e firmato da Sergio Rubino, Marco Salvati, Massimo Martelli e Alberto Di Risio, in collaborazione con Guia Soncini.

LEGGI ANCHE  Amici 2018: Heather Parisi contro Simona Ventura (video)

Momenti di grande emozione si alterneranno al divertimento e alla bellezza, secondo gli schemi del varietà tradizionale, alla luce dei cambiamenti e delle evoluzioni che hanno caratterizzato gli ultimi trent’anni di televisione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.