Bake Off 4: la finale. Chi vincerà tra Joyce, Francesca e Mattia?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sarà in onda stasera su Real Time l’ultima puntata di Bake Off Italia 4, una finale a tre che si svolgerà nella settecentesca Villa Annoni di Cuggiono (MI). A giocarsi la vittoria sono Joyce, Francesca e Mattia, concorrenti con percorsi (e vite) molto diversi tra loro, ma accomunati dalla grande passione per la pasticceria.

A giudicare le prove della finale saranno il re del cioccolato Ernst Knam, la lady di ferro Clelia d’Onofrio e il maestro panificatore Antonio Lamberto Martino, entrato quest’anno nel cast del programma.

LEGGI ANCHE  Cortesie per gli ospiti 2018 su Real Time: Sabiha e Pino vs Stefania e Claudia

Le sfide della finale saranno tre. La prova di creatività vedrà i finalisti confrontarsi sulla preparazione di un carrello di dolci, contenente almeno cinque preparazioni differenti e salse di accompagnamento. Scaduto il tempo, per l’assaggio si unirà ai giudici un ospite d’onore: Annie Feolde, la prima chef donna ad aver ricevuto 3* Michelin nonchè giudice della prima edizione italiana di Top Chef Italia.

Terminati gli assaggi tutti e 3 i concorrenti dovranno misurarsi nella prova tecnica con la torta Metro, una creazione dolce del maestro Ernst Knam; infine saranno alle prese con la preparazione del proprio cavallo di battaglia.

LEGGI ANCHE  Bake Off Celebrity: vincono Emma e Antonino

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.