Morto il Boss delle Cerimonie Antonio Polese

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ morto Don Antonio Polese, ex macellaio e poi celeberrimo Boss delle Cerimonie del programma omonimo di Real Time. Qualche settimana fa era giunta la notizia del suo ricovero in ospedale in codice rosso per scompenso cardiaco, da cui si era però momentaneamente ripreso.

E’ stata proprio una nuova crisi cardiaca a mettere fine alla sua vita, a 80 anni. La camera ardente pare sarà allestita nel luogo che l’ha reso noto non solo a tutta Italia, ma addirittura al mondo: nel suo sfarzoso “castello” La Sonrisa di Sant’Antonio Abate, nel Veusuviano, protagonista di migliaia di matrimoni, sia televisivi che non.

LEGGI ANCHE  L'Abito dei Sogni: su Real Time ogni domenica alle 22.10

La Sonrisa è stata anche la location delle tante edizioni del varietà musicale Napoli prima e dopo, andato in onda sulla Rai dagli anni ’80 in poi e ancora in onda annualmente, sebbene con ascolti in calo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.