Advertisements
Advertisements

Tu si que vales 2016: Edson D’Alessandro vince la finale (video)

Il vincitore di Tu si que vales 2016 è il giovane Edson D’Alessandro, ragazzo di origine brasiliana che aveva conquistato il pubblico nella prima puntata di questa edizione del talent di Canale5 sia con la sua voce che, soprattutto, con la sua storia toccante: affetto da balbuzie, rimasto senza famiglia a 4 anni e in seguito, a 9 anni, adottato da una coppia italiana, Edson col canto riesce a superare tutti i suoi limiti. Nella finale di ieri, 26 novembre, ha cantato il brano Say something.

La performance di Edson D’Alessandro è stata commentata dalla giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con Mara Venier a capo della giuria popolare, ma a decretarne la vittoria è stato esclusivamente il televoto del pubblico a casa.

Per vedere il video di Edson D’Alessandro nella finale di Tu si que vales del 26 novembre 2016, potete cliccare questo link. A seguire invece alcune immagini dell’esibizione.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Tv(in)Diretta.