Tale e Quale Show 2016: anticipazioni 25 novembre. Chi vincerà?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna stasera su Rai1 Tale e Quale Show, il talent-varietà di Carlo Conti. Si tratta dell’ultima puntata del Torneo dei Campioni: vecchi e nuovi concorrenti si daranno battaglia per l’ultima volta, decidere chi sarà il “Campionissimo” 2016. A giudicare le esibizioni sarà come sempre la giuria del talent, formata da Enrico Montesano, Claudio Amendola e Loretta Goggi.

Vediamo quali saranno le esibizioni di stasera, 25 novembre 2016: Francesco Cicchella sarà Michael Jackson, Giulia Luzi Arisa, Davide Merlini Al Bano, Bianca Atzei Ornella Vanoni, Leonardo Fiaschi Max Gazzè, Lorenza Mario Diana Ross.

LEGGI ANCHE  Testo Via da qui di Giovanni Caccamo e Deborah Iurato a Sanremo 2016

E ancora: Deborah Iurato interpreterà Lara Fabian, Manlio Dovì Adriano Celentano, Silvia Mezzanotte Liza Minnelli, Tullio Solenghi Giorgio Faletti, Massimo Lopez John Lennon e, infine, la new-entry Enrico Papi Loretta Goggi.

Appuntamento questa sera alle 21.15 su Rai1.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.