Da stasera Selfie – Le cose cambiano, con Simona Ventura su Canale5 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, lunedì 21 novembre, prenderà il via alle 21.10 su Canale5 il nuovo programma Selfie – Le cose cambiano, una sorta di nuovo Brutto anatroccolo, coprodotto stavolta da Fascino P.g.t e Pesci Combattenti, condotto da Simona Ventura. Sei prime serate che hanno l’obiettivo di ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse.

Un viaggio ravvicinato all’interno della vita di chi desidera una trasformazione introspettiva o anche solo estetica, un percorso attraverso il quale si racconta la vita delle persone comuni alla ricerca del cambiamento. In studio, a guidare le trasformazioni, tre coppie di Mentori formate da: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati.

LEGGI ANCHE  Studio5 del 17 luglio 2013: Belen e Stefano ed Enrico Mentana tra gli ospiti (gallery)

A valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori, una giuria composta da: Tina Cipollari, Aldo Montano, Paola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon.

Tra gli “aspiranti concorrenti” della prima puntata troviamo anche Gemma Galgani di Uomini e Donne Over. Appuntamento con la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano questa sera alle 21.10 su Canale5.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.