Tale e Quale Show 2016: anticipazioni 18 novembre, Torneo dei Campioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna stasera su Rai1 il Torneo dei Campioni di Tale e Quale Show, il talent-varietà di Carlo Conti. Anche stasera vecchi e nuovi concorrenti si daranno battaglia per decidere quale sarà il “Campionissimo”. A giudicare le esibizioni sarà come sempre la giuria del talent, formata da Enrico Montesano, Claudio Amendola e Loretta Goggi.

Vediamo quali saranno le esibizioni di stasera, 18 novembre 2016: Francesco Cicchella sarà Mango, Giulia Luzi Nikka Costa, Davide Merlini Alex Baroni, Bianca Atzei Mariah Carey, Leonardo Fiaschi Adam Levine dei Maroon 5, Lorenza Mario Madonna.

LEGGI ANCHE  Tale e quale: Filippo Bisciglia è Claudio Baglioni (video)

E ancora: Deborah Iurato interpreterà Lara Fabian, Manlio Dovì Julio Iglesias, Silvia Mezzanotte Marcella Bella, Tullio Solenghi con Massimo Lopez saranno insieme in Simon & Garfunkel.

Appuntamento questa sera alle 21.15 su Rai1.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.