Advertisements
Advertisements

Quarto Grado 18 novembre 2016: anticipazioni

Stasera, 18 novembre, tornerà alle 21.15 su Rete4 Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Ampio spazio sarà dato al caso di Roberta Ragusa: a Pisa è prevista l’udienza preliminare-bis per Antonio Logli. L’uomo è accusato di essere responsabile della scomparsa della moglie, di cui si sono perse le tracce nel gennaio 2012 a Gello di San Giuliano Terme.

Secondo indiscrezioni della vigilia, gli avvocati di Logli potrebbero chiedere il rito abbreviato: l’ultima parola spetta al gip Elsa Iadaresta, dopo che la Cassazione ha bocciato la sentenza di proscioglimento nei confronti di Logli.

Torna in primo piano anche il caso di Yara Gambirasio: la difesa prepara le carte in vista del processo di appello nei confronti di Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo lo scorso 1° luglio dalla Corte d’assise di Bergamo. La trasmissione ospita in studio Claudio Salvagni, uno dei legali di Bossetti: in un faccia a faccia con Nuzzi, l’avvocato mostra quali sono – a suo dire – i punti deboli dell’inchiesta e anticipa le prossime mosse in attesa del ritorno in Aula.

Appuntamento con Quarto Grado stasera alle 21.15 su Rete4.

Advertisements