Advertisements
Advertisements

Pechino Express 2016: anticipazioni finale del 14 novembre

La decima e ultima puntata di Pechino Express 2016 andrà in onda stasera, 14 novembre, alle 21.10 su Rai2. Scopriremo finalmente quale, tra le 4 coppie rimaste in gara, sarà la vincitrice del reality guidato da Costantino Della Gherardesca. In finale: i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano) e gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo).

In questa terza e ultima tappa messicana, le quattro coppie rimaste in gara dovranno percorrere 213 chilometri per arrivare al traguardo finale. Si partirà da San Pedro Atocpan, località a 2440 metri sul livello del mare nota per la produzione della “mole”, la salsa di peperoncini e spezie tipica della cucina locale.

Per giocarsi l’arrivo al traguardo, però, le coppie dovranno affrontare diverse missioni ambientate nella tentacolare Città del Messico. Con i suoi 9 milioni di abitanti (quasi 25, se si considera l’intera area metropolitana) e 1500 chilometri quadrati di estensione, la capitale messicana è una delle città più grandi del pianeta.

Nuovi incontri (anche con dei poco amichevoli tori locali), nuovi scontri (tra le coppie e interni alle coppie) e le consuete avventure on the road saranno solo alcuni degli ingredienti di una puntata in cui i nostri viaggiatori dovranno più che mai fare i conti con le contraddizioni di un paese in cui convivono ricchezze sfrenate e profonde povertà, modernissimi grattacieli e millenarie rovine archeologiche.

Chi vincerà Pechino Express 2016?

Advertisements