Le Iene: Stefano de Santis, scambiato per la guardia del Papa (video e gallery)

Nella puntata de Le Iene Show di ieri, 13 novembre 2016, è andato in onda un servizio di Nina Palmieri su una storia molto particolare: quella di Stefano de Santis, un perfetto sconosciuto che, a causa di un’omonimia è stato scambiato per la guardia del corpo di Papa Francesco, rendendolo uno degli uomini più desiderati dalle ragazze del Sud America.

La sua vicenda è iniziata un anno fa, dopo un viaggio del Papa in Paraguay. Sui social media è iniziato un passaparola che lo indicava come la sexy guardia del corpo del Papa. Hanno iniziato così ad arrivargli migliaia di richieste di amicizia, frasi d’amore e, addirittura, un biglietto aereo da parte del neonato fan club paraguaiano. Lui ne ha approfittato ed è volato ad abbracciare le sue fan, dividendosi anche tra interviste radio e tv.

Ma dopo qualche mese, la sua popolarità ha iniziato a calare. Per vedere il video completo del servizio de Le Iene sul Stefano de Santis, potete cliccare questo link. A seguire alcune immagini di quanto trasmesso.

Advertisements