Grande Fratello Vip: vince Alessia Macari, secondo Gabriele Rossi (video)

Il pubblico del Grande Fratello Vip ha premiato la pacatezza. A vincere la prima edizione del reality è stata Alessia Macari, la ciociara di Avanti un altro; al secondo posto l’attore Gabriele Rossi. Due che si sono visti poco, che non hanno avuto discussioni con gli altri e che hanno portato avanti un gioco “tranquillo”, equilibrato. Alessia ha vinto col 52% delle preferenze, contro il 48% del coinquilino.

La prima ad uscire dalla Casa, nella finale di ieri, è stata Laura Freddi, sottoposta a televoto settimanale con Gabriele. La seconda sfida ha visto invece protagonisti Gabriele e Stefano Bettarini. Inaspettatamente, l’attore ha avuto la meglio anche sul calciatore (col 63% delle preferenze), nonostante i tentativi di celebrazione dell’ex marito di Simona Ventura da parte della produzione.

Gabriele Rossi ha scelto poi di scontrarsi con Valeria Marini, data per probabile vincitrice, ma anche in questo caso il favore del pubblico è stato dalla sua parte. Solo Alessia Macari, per poco, è riuscita a strappargli il sogno di una vittoria. Per lei un premio di 100mila euro (metà dei quali da devolvere però in beneficenza).

A voi il video della proclamazione del vincitore del primo Grande Fratello Vip.

Advertisements