Advertisements

Grande Fratello Vip: chi vincerà? Anticipazioni finale 7 novembre

La finale del Grande Fratello Vip sarà in onda stasera, 7 novembre, su Canale5. Con Ilary Blasi e Alfonso Signorini scopriremo chi, tra i finalisti, sarà il vincitore di questa prima (e unica, nonostante ascolti discreti?) edizione della versione celebry del reality più famoso del mondo.

A contendersi la vittoria sono rimasti in cinque: Alessia Macari, Stefano Bettarini e Valeria Marini (finalisti sicuri), oltre a Laura Freddi e Gabriele Rossi, attualmente al televoto per decretare il quarto e ultimo finalista.

Uno di loro vincerà il montepremi di 100.000 euro, di cui la metà sarà devoluto in beneficenza, ma prima della vittoria sono molte le sorprese che li attendono. Si parlerà, tra le altre cose, dell’ennesima discussione tra Valeria e Stefano, nonché della notte di follia di qualche giorno fa, con alcuni degli inquilini particolarmente “brilli”.

Appuntamento con la finale del Grande Fratello Vip stasera alle 21.20 circa su Canale5. Chi vincerà?

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.