Tale e Quale Show 2016: Silvia Mezzanotte vince la sesta edizione (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

A vincere la sesta edizione di Tale e Quale Show è Silvia Mezzanotte, che ieri ha imitato Annie Lennox, con la canzone There must be an Angel. La classifica finale è stata formata dai voti della giuria – Enrico Montesano, Claudio Amendola e Loretta Goggi – espressi nelle varie puntate, a cui si sono sommati i voti dei colleghi imitatori. La puntata di ieri è stata vinta invece da Deborah Iurato nei panni di Aretha Franklin, con Silvia Mezzanotte seconda.

Le altre esibizioni della serata: Davide Merlini Giuliano Sangiorgi, Bianca Atzei Malika Ayane, Fatima Trotta Cristina D’Avena, Enrico Papi Emma Marrone, Leonardo Fiaschi Mika, Vittoria Belvedere Alice, Lorenza Mario Alicia Keys, Sergio Assisi Francesco De Gregori, Manlio Dovì Ray Charles, Tullio Solenghi Ligabue.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2023: Ilaria Mongiovì è Liza Minnelli (video e gallery)

La classifica dell’edizione, come detto, ha visto al primo posto Silvia Mezzanotte, al secondo posto Tullio Solenghi e al terzo Davide Merlini. Fanalino di coda Vittoria Belvedere. I primi 8 concorrenti in classifica passeranno automaticamente al Torneo dei campioni, in onda dalla settimana prossima. A voi le immagini delle imitazioni della serata.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.