Advertisements
Advertisements

Tale e Quale Show 2016: anticipazioni finale 4 novembre

Come ogni venerdì torna su Rai1 Tale e Quale Show, il talent-varietà di Carlo Conti, in onda stasera dalle 21.15 circa. A giudicare le esibizioni sarà come sempre la giuria del talent, formata da Enrico Montesano, Claudio Amendola e Loretta Goggi.

Alla fine della puntata infatti verrà decretato il vincitore, che sarà premiato con la targa di Campione della 6a edizione, e saranno svelati tutti i partecipanti del Torneo Finale: da venerdì 11 novembre infatti, prossimi protagonisti saranno i primi classificati di quest’anno che gareggeranno con i big del 2015 per aggiudicarsi il titolo di Campionissimo 2016.

Vediamo le esibizioni di questa sera, 4 novembre 2016: Davide Merlini sarà Giuliano Sangiorgi, Bianca Atzei Malika Ayane, Fatima Trotta vestirà i panni di Cristina D’Avena, Enrico Papi quelli di Emma Marrone, Leonardo Fiaschi sarà Mika, Vittoria Belvedere Alice, Lorenza Mario interpreterà Alicia Keys, Deborah Iurato Aretha Franklin.

Ancora: Sergio Assisi si trasformerà in Francesco De Gregori, Manlio Dovì sarà Ray Charles, Silvia Mezzanotte Annie Lennox e, infine, Tullio Solenghi vestirà i panni di Ligabue.

Appuntamento questa sera alle 21.14 su Rai1.

Advertisements