Advertisements
Advertisements

Quarto Grado 4 novembre 2016: anticipazioni

Stasera, 4 novembre, tornerà alle 21.15 su Rete4 Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Ampio spazio sarà dato al caso del piccolo Lorys Stival: la mamma Veronica Panarello non si arrende e anche dalla cella del carcere – in cui è rinchiusa dopo la condanna a 30 anni per l’omicidio di figlio – ripete la sua versione dei fatti: il bambino è stato ucciso dal suocero Andrea, col quale lei aveva una relazione.

La trasmissione tornerà ad occuparsi del giallo di Seriate (Bergamo), dove il mistero per l’omicidio di Gianna Del Gaudio si infittisce giorno dopo giorno. Gli inquirenti sono alle prese con un rebus fatto di numerose tracce, molti indizi, ma nessuna prova schiacciante. Più di due mesi dopo il delitto, manca ancora la risposta alla domanda-chiave: chi ha ucciso la professoressa di 63 anni?

Infine spazio anche alla morte di Carlotta Benusiglio, la stilista trovata impiccata in piazza Napoli, a Milano, lo scorso 31 maggio. La giovane aveva una relazione turbolenta – sfociata anche in una denuncia per stalking – con un giovane che ha sempre sostenuto di essere estraneo al decesso della ragazza. La famiglia, però, non crede all’ipotesi del suicidio.

Appuntamento con Quarto Grado stasera alle 21.15 su Rete4.

Advertisements