Verissimo: Raffaella Fico ci riprova con Mario Balotelli (gallery)

Tweet Raffaella Fico è il personaggio del momento. Il pargolo che ha in […]
Pubblicità

Raffaella Fico è il personaggio del momento. Il pargolo che ha in grembo, frutto della relazione con Mario Balotelli, l’ha portata agli onori della cronaca come nemmeno la vendita della sua verginità aveva fatto. Di lei si parla di continuo, sia nei salotti “chic” della tv che in quelli più popolari: le sfilate col pancione, la rottura con il calciatore, il riavvicinamento…una serie ininterrotta di spot promozionali.

Quest’oggi abbiamo visto la Fico a Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin su Canale5, ripartita la settimana scorsa dopo la pausa estiva. Va subito detto che le vere protagoniste della puntata sono state le sopracciglia della conduttrice, una delle cose più antiestetiche mai apparse in tv, che rivedremo sicuramente nei nostri peggiori incubi.

Ma sopracciglia a parte, tra una sviolinata e un congiuntivo sbagliato, si è parlato proprio del rapporto tra la ragazza e Balotelli. Il magazine di Canale5 ha avuto la grossa fortuna di accaparrarsi la show-girl (?) proprio il giorno successivo all’annuncio del riavvicinamento da parte del calciatore, ritorno di fiamma confermato proprio dalla Fico in trasmissione, perché “è giusto dare a tutti una seconda possibilità“.

Si prevedono ascolti bulgari grazie a questa intervista.

Nel frattempo, godetevi le immagini di Raffaella Fico a Verissimo e, soprattutto, delle sopracciglia di Silvia Toffanin.

Comments

comments

About Debora Marighetti