Chi l’ha visto? puntata 2 novembre 2016: casi Cantone, Taddei e Carabellò (video)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. Una larga pagina è stata dedicata al caso di Tiziana Cantone, la ragazza che voleva scomparire dalla rete dopo la pubblicazione di alcuni filmati hard che la vedevano protagonista, ma non ci è riuscita e per questo si è tolta la vita.

Aggiornamenti poi sul caso di Biagio Carabellò. Dopo un anno tutto appare ancora più inquietante: per la Procura di Bologna il testamento con cui Simona Volpe s’era appropriata di tutti i beni della fidanzata di Biagio, dopo la morte della ragazza, era falso. Ora è tutto sotto sequestro e la donna è indagata. Ma di Biagio, scomparso il 23 novembre del 2015, non c’è traccia.

Si è parlato anche di Daniele Taddei, un ragazzo abruzzese scomparso da oltre due anni dopo svariate delusioni d’amore. La Procura ha purtroppo archiviato il caso, ma il programma continua a cercarlo. Inoltre, tanti casi di scomparsi più o meno recenti. Il video integrale della puntata è visibile a questo link. Buona visione.

Advertisements