Grande Fratello Vip: fuori Valeria o Mariana? Lite tra Damante ed Elenoire (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La semifinale del Grande Fratello Vip sarà in onda stasera, 31 ottobre, su Canale5. In questa puntata scopriremo chi sarà eliminato tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, due “nemiche” della casa più spiata d’Italia, anche se l’esito del televoto sembrerebbe piuttosto scontato e favorevole alla showgirl sarda. Ma potrebbero esserci sorprese.

Con Ilary Blasi e Alfonso Signorini si parlerà delle tante discussioni viste in settimana: dopo le liti tra Mariana e Valeria, seguite da quelle di quest’ultima con Elenoire, nelle ultime ore alcune liti particolarmente accese hanno incendiato gli animi dei concorrenti, in particolare tra Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Andrea Damante e Stefano Bettarini.

LEGGI ANCHE  La canzone di Valeria Marini a Tu Si Que Vales (video integrale)

L’attore e il tronista sono stati accusati di non aver mai preso una posizione all’interno delle dinamiche della casa ed è stato messo in dubbio il legame dei due ragazzi con Valeria: un legame, secondo Elenoire e Stefano, basato su una tattica per arrivare in finale. Il Dama, dopo le accuse, è letteralmente esploso contro la Casalegno (qui il video), accusandola di essere cattiva e arrogante e di fargli mobbing da 40 giorni.

L’appuntamento con la puntata del Grande Fratello Vip è per le 21.10 su Canale5. Nell’attesa, votate il nostro sondaggio: chi volete fuori dalla casa?

LEGGI ANCHE  Valeria Marini è incinta

[poll id=’61’]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.