Advertisements
Advertisements

Grande Fratello Vip: fuori Valeria o Mariana? Lite tra Damante ed Elenoire (video)

La semifinale del Grande Fratello Vip sarà in onda stasera, 31 ottobre, su Canale5. In questa puntata scopriremo chi sarà eliminato tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, due “nemiche” della casa più spiata d’Italia, anche se l’esito del televoto sembrerebbe piuttosto scontato e favorevole alla showgirl sarda. Ma potrebbero esserci sorprese.

Con Ilary Blasi e Alfonso Signorini si parlerà delle tante discussioni viste in settimana: dopo le liti tra Mariana e Valeria, seguite da quelle di quest’ultima con Elenoire, nelle ultime ore alcune liti particolarmente accese hanno incendiato gli animi dei concorrenti, in particolare tra Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Andrea Damante e Stefano Bettarini.

L’attore e il tronista sono stati accusati di non aver mai preso una posizione all’interno delle dinamiche della casa ed è stato messo in dubbio il legame dei due ragazzi con Valeria: un legame, secondo Elenoire e Stefano, basato su una tattica per arrivare in finale. Il Dama, dopo le accuse, è letteralmente esploso contro la Casalegno (qui il video), accusandola di essere cattiva e arrogante e di fargli mobbing da 40 giorni.

L’appuntamento con la puntata del Grande Fratello Vip è per le 21.10 su Canale5. Nell’attesa, votate il nostro sondaggio: chi volete fuori dalla casa?

[poll id=’61’]

Advertisements