Amici 2016/2017: casting al via su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Saranno ancora Stefano De Martino e Marcello Sacchetta ad accompagnare gli spettatori di Amici Casting, i provini in vista dell’edizione 2016/2017 del talent Amici di Maria De Filippi. Amici Casting sarà in onda da quest’oggi su Real Time, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13.50.

Stefano e Marcello faranno da guida agli oltre 100 candidati che sognano di sedersi tra i banchi della classe più ambita d’Italia, per dar loro consigli e condividere le forti emozioni in attesa del verdetto dei professori. In cattedra troveremo quest’anno: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu, Natalia Titova.

LEGGI ANCHE  Sigla Casting Amici 2016: canzone, video e scheda programma

Alla fine della selezione i professori si uniranno per decidere quali ragazzi sono idonei per la formazione della classe. Lo scopo dei casting è scoprire e coltivare talenti tra cui poter scegliere le eccellenze per comporre la classe di Amici.

Subito dopo Amici Casting, dal 21 novembre, partirà il quotidiano della scuola di Amici, sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 13.50.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.