Ti lascio una canzone 2012 – Quarta puntata del 29 settembre

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche per Ti lascio una canzone è in arrivo la quarta sfida del sabato sera. Il talent di Antonella Clerici è reduce da tre sconfitte consecutive contro C’è posta per te di Maria De Filippi, ma apparentemente in recupero, visto il pugno di spettatori che ha separato i due programmi sabato scorso.

Oltre alle esibizioni dei bambini tra i 6 e i 15 anni, che saranno giudicati dalla giuria tecnica – Massimiliano Pani, Pupo e il soprano Cecilia Gasdia – e dal televoto, la serata vedrà la presenza di due ospiti: lo storico gruppo de I Nomadi e la celebre Malika Ayane, che duetteranno coi piccoli cantanti.

Come da nuovo regolamento, l’interprete che vincerà la puntata potrà poi sfidare uno dei tre componenti del “podio”, costituito da tre ragazzini tra i più talentuosi della trasmissione. Attualmente sul podio ci sono Michele Perniola, vincitore della puntata di sabato 15 con il brano “Man in the mirror”; la tredicenne Vania Ferrara con il suo pezzo forte “Io per lui” e il vincitore della quarta edizione Mattia Lever, che sabato scorso ha trionfato al televoto con “I giardini di marzo”.

Nel corso della serata vi offriremo un’ampia gallery della puntata. Cliccate sulle foto per ingrandirle.

LEGGI ANCHE  The Voice semifinale: Mattia Lever eliminato (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.