C’è posta per te 2012 – Quarta puntata del 29 settembre. Totti, Blasi e Argentero ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Quarta settimana di sfide del sabato sera. Su Canale5 troveremo ancora una volta C’è posta per te, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi, prodotto da Fascino, che tenterà di mettere a segno il quarto risultato positivo consecutivo contro Ti lascio una canzone di Antonella Clerici.

Questa settimana saranno ospiti del programma il calciatore Francesco Totti, affiancato dalla moglie Ilary Blasi, e l’attore sex symbol, ex gieffino, Luca Argentero. I due vip interagiranno con gente comune nelle storie di amore, amicizia, familiari, ecc. che vedono protagonisti i sentimenti.

Grande attesa ancora una volta per i risultati d’ascolto che saranno diramati domattina, visto che la settimana scorsa C’è posta per te si è aggiudicato la serata con uno scarto davvero minimo (4,017 milioni di spettatori contro i 4,013 della Clerici). La sanguinaria riuscirà ancora ad avere la meglio?

Nel corso della serata vi offriremo un’ampia gallery della puntata. Cliccate sulle foto per ingrandirle.

LEGGI ANCHE  Mediaset rispolvera La Talpa con Rocco Siffredi?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.