Tale e Quale Show 2016: Bianca Atzei vince il 28 ottobre (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

A vincere la puntata Tale e Quale Show di ieri, 28 ottobre 2016, è stata Bianca Atzei con una straordinaria imitazione di Giorgia, con la canzone Come Saprei. A giudicare le esibizioni è stata come sempre la giuria del talent, formata da Enrico Montesano, Claudio Amendola e Loretta Goggi. I voti si sono sommati a quelli dei colleghi imitatori per formare la classifica finale che ha decretato il vincitore di puntata.

Le altre esibizioni della serata: Davide Merlini Marco Mengoni, Fatima Trotta Nino D’Angelo, Enrico Papi Mick Jagger, Leonardo Fiaschi Biagio Antonacci, Vittoria Belvedere Lady Gaga, Lorenza Mario Michael Jackson, Deborah Iurato Antonella Ruggiero, Sergio Assisi Eduardo De Crescenzo, Manlio Dovì Domenico Modugno, Silvia Mezzanotte Kate Bush e Tullio Solenghi Giorgio Gaber.

LEGGI ANCHE  Sarabanda 20 giugno 2017: duello tra Testina e Francesco (video e gallery)

Come detto, il primo posto è stato agguantato da Bianca Atzei con 54 punti, mentre al secondo posto è arrivato Manlio Dovì con 45 punti e al terzo, a parimerito, Deborah Iurato e Davide Merlini con 44 punti. Fanalino di coda, suo malgrado, Fatima Trotta con soli 17 punti. A voi le immagini delle imitazioni della serata.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.