Advertisements
Advertisements

Quarto Grado 28 ottobre 2016: anticipazioni

Stasera, 28 ottobre, tornerà alle 21.15 su Rete4 Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Ampio spazio sarà dato al giallo di Seriate (Bergamo). In una siepe poco distante da casa di Gianna Del Gaudio, gli inquirenti hanno trovato un coltello, che potrebbe essere l’arma del delitto, e dei guanti in lattice. Le indagini si concentrano su questi ultimi: sono state isolate tracce di DNA le quali – secondo i Ris – non sarebbero riconducibili ad Antonio Tizzani, marito della donna uccisa nell’agosto scorso e finora unico indagato.

La trasmissione si sposterà poi ad Arezzo, dove la Corte di Assise ha pronunciato la sentenza di primo grado contro Padre Graziano: per i giudici è lui il responsabile della morte di Guerrina Piscaglia, scomparsa da Ca’ Raffaello il 1° maggio 2014. Il sacerdote, che nel corso delle udienze si è sempre dichiarato innocente, è stato condannato a 27 anni per omicidio e occultamento di cadavere.

È alle battute iniziali, invece, il processo contro Giosuè Ruotolo, accusato di aver freddato i fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza il 17 marzo 2015. Nella terza udienza sono chiamati a testimoniare i carabinieri del Nucleo investigativo di Pordenone che hanno indagato su questo duplice delitto.

Appuntamento con Quarto Grado stasera alle 21.15 su Rete4.

Advertisements