Quarto Grado 28 ottobre 2016: anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, 28 ottobre, tornerà alle 21.15 su Rete4 Quarto Grado, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Ampio spazio sarà dato al giallo di Seriate (Bergamo). In una siepe poco distante da casa di Gianna Del Gaudio, gli inquirenti hanno trovato un coltello, che potrebbe essere l’arma del delitto, e dei guanti in lattice. Le indagini si concentrano su questi ultimi: sono state isolate tracce di DNA le quali – secondo i Ris – non sarebbero riconducibili ad Antonio Tizzani, marito della donna uccisa nell’agosto scorso e finora unico indagato.

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 25 novembre 2016: anticipazioni

La trasmissione si sposterà poi ad Arezzo, dove la Corte di Assise ha pronunciato la sentenza di primo grado contro Padre Graziano: per i giudici è lui il responsabile della morte di Guerrina Piscaglia, scomparsa da Ca’ Raffaello il 1° maggio 2014. Il sacerdote, che nel corso delle udienze si è sempre dichiarato innocente, è stato condannato a 27 anni per omicidio e occultamento di cadavere.

È alle battute iniziali, invece, il processo contro Giosuè Ruotolo, accusato di aver freddato i fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza il 17 marzo 2015. Nella terza udienza sono chiamati a testimoniare i carabinieri del Nucleo investigativo di Pordenone che hanno indagato su questo duplice delitto.

LEGGI ANCHE  Palinsesti Rete4 2013/2014: Quarto Grado con Nuzzi, Quinta Colonna con Del Debbio

Appuntamento con Quarto Grado stasera alle 21.15 su Rete4.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.