Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, sabato 29 settembre 2012. Ancora C’è posta per te contro Ti lascio una canzone

Guida TV

Guida ai programmi tv di sabato 29 settembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 ritroveremo il game Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 tornerà la serie tv Sea Patrol (episodio Ancora di salvezza), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1 il film per ragazzi Nanny McPhee – Tata Matilda.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 Max Giusti condurrà una nuova puntata di Affari tuoi, il celebre “gioco dei pacchi”, mentre su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con il corto C’era una volta un piccolo naviglio, con Stanlio e Ollio e su Rete4 con Siska. Su La7 versione extended di In Onda, che durerà anche in prima serata.

PRIMA SERATA. Rai1 proporrà la quarta puntata del talent show Ti lascio una canzone, edizione 2012, condotto da Antonella Clerici; Rai2 trasmetterà un episodio in prima tv di Castle (La pistola di Ryan) seguito da uno di Body of Proof (Colpi al cuore), mentre Rai3 troveremo Ulisse: il piacere della scoperta con la puntata Il sorriso della luna. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la quarta puntata della nuova edizione di C’è posta per te, condotta da Maria De Filippi, con ospiti Francesco Totti, Ilary Blasi e Luca Argentero, mentre su Italia1 sarà proposto il film per ragazzi Tata Matilda e il grande botto. Su Rete4 due episodi della serie tv Law & Order Unità speciale (Valore dell’acqua – Marchio).

ALTRE RETI. La7, come detto, trasmetterà In Onda; MTV offrirà il film Fratelli per la pelle, dei fratelli Farrelly, con Greg Kinnear, Matt Damon, Cher, Eva Mendes, Wen Yann Shih. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris trasmetterà il film Febbre da cavallo – La Mandrakata, con Gigi Proietti, Nancy Brilli, Rodolfo Laganà, Carlo Buccirosso, Enrico Montesano; su Rai5 lo spettacolo teatrale Le bugie con le gambe lunghe, con Aroldo Tieri, Isabella Salvato e su Cielo il telefilm Spartacus: gli dei dell’arena. Su La5 il film romantico Figlia a sorpresa, con Shari Appleby, Tim Matheson.

Advertisements