Advertisements
Advertisements

Grande Fratello Vip: Valeria Marini nuova Walter Nudo? Fuori Antonella e Bosco

Ennesimo trambusto al Grande Fratello Vip. La puntata vista ieri su Canale5 ha fatto scoppiare un nuovo “caso”: quello di Valeria Marini, che, a quanto pare, non gode più del sostegno dei colleghi inquilini a causa di qualche comportamento da “diva” di troppo. Giudicata insopportabile e ingestibile dai compagni, la showgirl è stata praticamente messa alla gogna (o quasi) sia in casa che in studio.

L’accanimento con il quale è stata criticata nel corso di tutta la puntata, giusto o sbagliato che fosse, ha però aumentato la simpatia del pubblico nei suoi confronti, come sempre accaduto nei reality nostrani, dall’Isola di Walter Nudo in poi. Quando è stato il momento di decidere se buttare fuori dal gioco lei o Bosco Cobos, in un televoto partito durante la puntata dopo delle nomination lampo, il 51% del pubblico si è schierato dalla sua parte, eliminando lo spagnolo.

Altra eliminata della serata è stata Antonella Mosetti, che ha perso nettamente il televoto a tre con Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Mariana e Valeria sono nuovamente al televoto e una delle due uscirà la settimana prossima. Nel frattempo, gli abitanti vip della Casa più spiata d’Italia dovranno sopportare per un’altra settimana la tassa-Marini. Sopravviveranno?

Advertisements