Advertisements
Advertisements

Chi l’ha visto? puntata 19 ottobre 2016: casi Noventa e Alpi (video)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3. Una larga pagina è stata dedicata anche questa settimana al caso Isabella Noventa, la 55enne scomparsa nella notte del 15 gennaio scorso dopo una cena col suo ex fidanzato: cosa dirà Debora Sorgato, la sorella di Freddy Sorgato, che ha chiesto di parlare al pubblico ministero?

La donna, per la prima volta, racconterà la sua verità sulla fine di Isabella, per la quale Debora, Freddy e la tabaccaia Emanuela Cacco sono indagati per omicidio e occultamento di cadavere. Come è morta e dove è stata nascosta Isabella Noventa è ancora tutto da chiarire.

Si è tornati a parlare anche del caso di Ilaria Alpi, vista l’udienza. La Corte d’appello di Perugia deve decidere per la revisione del processo per Hasci Omar Hassan, unico condannato a 26 anni di reclusione per l’omicidio della giornalista del Tg3 e dell’operatore Miran Hrovatin, avvenuta a Mogadisco il 20 marzo del 1994. I legali di Hasci hanno chiesto l’annullamento della condanna e la sua estraneità al duplice omicidio.

Inoltre, tanti casi di scomparsi più o meno recenti. Il video integrale della puntata è visibile a questo link. Buona visione.

Advertisements